Comune di Milano / Il corso Fp Cgil per superare le selezioni per istruttore dei servizi educativi

Le iscrizioni al percorso formativo vanno fatte entro il 28 maggio
18 mag. – “Le selezioni per la formazione di graduatorie utili per l’assunzione a tempo determinato di istruttori dei servizi educativi saranno il 2 luglio, per i nidi (cognome dalla lettera A alla lettera L ore 13 - dalla M alla Z ore 15.30), e il 3 luglio per le scuole dell’infanzia (ore 14). E interessano la categoria C, posizione economica 1”. Tatiana Cazzaniga, segretaria Fp Cgil Milano, parte dalle date delle selezioni pubbliche indette dal Comune di Milano per promuovere il corso di formazione messo in pista dal sindacato per prepararsi a superarle. Per iscriversi al corso va inviata, entro il 28 maggio 2018, una email a: cgil.corsiperconcorsi@gmail.com (specificando nome e cognome, recapito telefonico, indirizzo di posta elettronica). “La tessera Cgil, che si può fare anche a inizio del ciclo, è requisito per potervi partecipare, insieme a un contributo per i materiali che saranno consegnati ai corsisti. Anzi alle corsiste, considerando che le educatrici sono qui, in genere, maggioranza” sottolinea la sindacalista. Gli incontri formativi, tenuti da docenti dello Studio Periplo, si terranno dalle ore 17 alle ore 19.30 alla Camera del Lavoro metropolitana (in corso di Porta Vittoria 43). Fissate le date: 5-12-14-19-25 e 28 giugno.
tiziana.altea | 18 maggio 2018, 09:00